Di tutto un po'...

Mese: Marzo 2017

Studio Dentistico Albertelli

Studio Dentistico Albertelli 

 Dal dentista senza dolore

Oggi ho deciso di parlarvi dello Studio Dentistico Albertelli. Diciamoci la verità, quanti di voi amano andare dal dentista? … Nessuno vero? Beh io ne ho veramente il terrore, colpa di mia madre che ne era intimorita, ebbene quando ero piccola, per quanto ce la mettesse tutta a non spaventarmi … mi ha inculcato il suo panico!

Siciliainbocca al Flaminio

Siciliainbocca al Flaminio

Un pezzo di Sicilia a Roma

Questo posto Siciliainbocca al Flaminio è davvero un pezzo di Sicilia che si trova a Roma. Nel loro menù sulla prima troverete scritto: “la cucina siciliana racchiude più di mille ricette: il mio intento è quello di farvene scoprire il più possibile”. Effettivamente riscontrerete che e vero!

Avvocato Monica Battaglia

Avvocato Monica Battaglia

Qualcuno di cui fidarsi … un cuore

Pensando all’Avvocato Monica Battaglia, mi viene in mente una frase famosa:

L’ Avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sé, assumere su di sé i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce”. Piero Calamandrei

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén