Di tutto un po'...

Anasten Plus

Anasten Plus

28047637
Addio crampi !

Ormai ci troviamo nella bella stagione estiva e malauguratamente inizia per me l’uso di questo integratore. Purtroppo a causa del mio cattivo assorbimento di diversi nutrienti, magnesio e potassio presenti nel mio corpo tendono a diminuire, la conseguenza di questo abbassamento mi causa periodicamente dei crampi, tremendi, sia diurni che notturni, quindi nei periodi che sono in difficoltà assumo questo integratore alimentare l’Anasten Plus, che aiuta ad integrare ed a sopperire alla mia carenza diminuendo di conseguenza la comparsa dei crampi, questo fenomeno mi compare più frequentemente in estate.28047640
Vi garantisco che vedermi saltare come un grillo strillando per il dolore non è un bel vedere, e quando mi è capitato al supermercato mi sono sentita davvero ridicola, anche perché gli altri mi guardavano come se fossi matta!
Ne ho provati tanti, ma alla fine questo è quello che ha funzionato meglio, mi ha anche causato meno effetti collaterali di altri marchi, perché io ho la fortuna di “collezionare” gli effetti collaterali per ogni integratore o medicinale che assumo!
Purtroppo nei periodi caldi basta una sudata in più, che iniziano di nuovo i crampi.
Ultimamente lo sta usando anche mio marito che soffre molto il caldo, proprio per il fatto che suda tanto, arriva alla fine del giorno completamente privo di forze, ho parlato al mio medico che ci ha suggerito di fare una prova e vedere se questo stato di stanchezza possa dipendere proprio dalla carenza di magnesio e potassio, devo dire che effettivamente da quando sta usando questo integratore le cose decisamente stanno migliorando.28047643
Anasten Plus è un integratore alimentare proenergetico composto da: creatina, magnesio, potassio, zinco, selenio, vitamina C, arginina, carnitina e coenzima Q10, indirizzato a reintegrare l’equilibrio bioenergetico negli stati astenici.
Dovete considerate che questo prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, per esempio : chi soffre di calcolosi renale dovrebbe evitarlo, lo si usa solo nei casi di effettivo bisogno e metà dose (una bustina) e sempre sotto stretto controllo medico.
È sconsigliato usarlo per più di 6-8 settimane di seguito a meno che non avrete avuto ulteriori o diverse indicazioni dal vostro medico, insomma una cosa che vi vorrei assolutamente consigliare, è che prima di assumere qualsiasi integratore, anche quello che vi sembra semplice o innocuo consultatelo sempre, lo so sono ripetitiva lo dico sempre, ma è importante ribadirlo.
Non si può usare in gravidanza, ed è sconsigliato per bambini che abbiano meno di 12 anni. Anasten Plus è un vero concertato di energia e ora vediamo perché e quali sono i principi attivi di questo prodotto:
La Creatina che proviene dagli aminoacidi è prodotto dal nostro organismo e lo troviamo anche in molti alimenti, il nostro organismo lo impiega per far assimilare le nostre scorte energetiche livello cellulare, trasmette gli acidi grassi nelle sedi della loro destinazione metabolica.
Coenzima Q10 è un composto che si trova per natura nel nostro corpo, la sua grande importanza è nel fatto che aiuta a produrre energia e cosa molto rilevante del Q10 è che aiuta a proteggere le cellule cerebrali dai danni provocati dai radicali liberi.
E infine: Magnesio, Potassio e Zinco, che sono ioni indispensabili al nostro organismo per l’impiego dell’energia a livello cellulare.28047649
Vi consiglio questo integratore perché è efficacie nel mio caso ho il doppio test, ovvero, funziona sia per me che per mio marito, il costo non è proprio basso tuttavia considerando che una scatola costa 15 euro e che la confezione di venti buste dura dieci giorni, è anche vero che non si assume l’ Anasten Plus per lunghi periodi, quindi alla fine dei conti forse non è esagerato.
La scatola riporta sulla parte posteriore tutti i valori nutrizionali del prodotto che vi riporterò alla fine di questo rapporto. Considero Anasten Plus un vero ricarico di energia e poi usandolo posso dire … Addio crampi!28047657

Crampi muscolari
Un crampo muscolare è una contrazione involontaria, che dolorosamente e con forza, contrae il muscolo che non si riesce a ridistendere.
Tutti sperimentano un crampo muscolare in qualche momento della loro vita. I crampi muscolari possono spesso essere prevenuti con misure quali un’adeguata nutrizione e idratazione, l’attenzione ad un adeguato esercizio fisico e all’apporto di integratori mirati.

Crampi alle gambe
Crampi muscolari, spasmi e la sindrome delle gambe senza riposo, prevalentemente si manifestano a causa di squilibri nutrizionali.
Lo squilibrio più comune è una carenza di sodio, di calcio biodisponibile e / o magnesio a livello tessutale. Prima di tutto vi consiglio di diminuire (non eliminare!) l’assunzione di cibi anti-calcio e anti-magnesio.
Questi includono:
• Gli zuccheri e i dolci
• Tutte le bevande alcoliche
• I cereali raffinati
• Aspartame
• I prodotti che contengono caffeina
• Le bibite gassate, che eliminano il calcio e magnesio dal corpo.

Con una nutrizione equilibrata è mirata, potete assumere dei nutrienti ricchi di potassio e magnesio, da integrate nella vostra dieta, come:
• Banane, albicocche, nettarine, uva, o uvetta
• Fagioli
• Cavoli e broccoli
• Arance, pompelmi e il loro succo
• Patate e mais
• Pesci di mare (ottimo il tonno)
• Pomodori e succo di pomodoro

I crampi più comuni sono quelli notturni, che possono portare (aimè!) ad un brusco risveglio: improvvisamente e nel bel mezzo della notte un dolore straziante al polpaccio, e talvolta dei muscoli del piede ti fanno saltare fuori dal letto!
Gli studi hanno dimostrato un aumento dell’attività elettrica nei muscoli interessati da questi fenomeni, tuttavia ancora non sanno che cosa esattamente provoca i crampi notturni.
In molti casi, dipende da una carenza di vitamina e minerali, ma gli studiosi non hanno ben capito per quale motivo alcuni ne soffrono, quasi in maniera cronica mentre in altri individui questo fenomeno è rarissimo.
Un esempio lampante siamo proprio io e mio marito, lui suda copiosamente, eppure i crampi non li ha praticamente mai, mentre io che sudo pochissimo ne soffro continuamente, però nel mio caso abbiamo scoperto che ho nell’organismo proprio i livelli di sodio e potassio bassi e che tendono a scendere, anche in maniera repentina!

A questo punto vi lascio con qualche dato tecnico dell’ Anasten Plus.

28047654

Ingredienti:
Saccarosio, Creatina Monoidrato, Magnesio Citrato, L-arginina, Potassio Citrato, Correttore di Acidita: Acido Citrico, Aroma Limone, Vitamina C (acido Ascorbico), L-carnitina Fumarato, Stabilizzante: Sucrestere, Magnesio Ossido, Edulcorante: Acesulfame K, Zinco Ossido, Colorante: Beta Carotene (beta Carotene, Saccarosio, Olio di Cocco, Maltodestrine, Gomma d’acacia), Coenzima Q10, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Sodio Selenito.

28047660

Informazioni Nutrizionali Per Dose Giornaliera (2 Buste):
• Proteine (nx6,25) Assenti.
• Carboidrati 4,7g.
• Grassi 0,1g.
• Creatina Monoidrato 2000mg.
• L-arginina 1000mg.
• L-carnitina Fumarato 200mg.
• Coenzima Q10 16mg.
• Vitamina C 180mg.
• Potassio 300mg.
• Magnesio 150mg.
• Zinco 20mg.
• Selenio 50mcg.

Valore Energetico Per 100g:244,5 Kcal (1013,7 Kj).
Valore EnergeticoPer Dose (2 Buste): 26,9 Kcal (112,6 Kj).

• Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30’C).
• Evitare il contatto con l’acqua ed i raggi solari.
• Contiene saccarosio ed edulcorante.

Anasten Plus è prodotto dalla Errekappa euro terapici
S.p.A milano

20 buste per 110 g € 15.00

TerePark - Copia

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Guernsey

Next

Aisle Style

5 Comments

  1. Con il caldo tremendo che in questi giorni sta attanagliando lo Stivale è bene integrare i sali minerali, che per alcuni soggetti l’alimentazione, se pur corretta, può non essere sufficiente. Proverò Anasten Plus, la mia gamba sinistra mi sta creando seri problemi, speriamo bene!

  2. Avis

    I have rad sso manny articles or reviews about the blogger lovers excfept
    thi pst is actually a nice article, keewp it up.

  3. Lesley

    I simply want to tell you that I’m new to weblog and honestly loved your web blog. Most likely I’m going to bookmark your blog post . You definitely come with fantastic articles. With thanks for sharing your web page.

  4. carla

    Condivido pienamente che e’ importante integrare il corpo dei nutrienti mancanti. qualità di tecnologo alimentare mi sento di scegliere un integratore biodisponibile il cui uso non crei effetti collaterali.

  5. Smith Jhon

    I think you have observed some very interesting details , appreciate it for the post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén