Di tutto un po'...

Avvocato Monica Battaglia

Avvocato Monica Battaglia

Qualcuno di cui fidarsi … un cuore

Pensando all’Avvocato Monica Battaglia, mi viene in mente una frase famosa:

L’ Avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sé, assumere su di sé i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce”. Piero Calamandrei

In sostanza, per essere avvocato occorre avere una vera vocazione.

Nel corso della vita si ha sempre bisogno di una assistenza legale, sicuramente in ambito del diritto civile dal semplice espletare pratiche di successione o questioni ereditarie a problemi più seri, che hanno necessità di una assistenza giuridica.

In questi casi bisogna mettersi in mani professionali e competenti, io penso che sia una decisione ardua, poiché trovare qualcuno a cui affidarsi, e di cui fidarsi, è difficoltoso.Avvocato Monica Battaglia

Mi sento di consigliarvi, una buona assistenza legale, seria e competente presso l’avvocato Monica Battaglia è professionale, la sua esperienza e affidabilità per dirimere questioni di diritto familiare, che siano collegate a un divorzio, oppure ad un affidamento fino a controverse ereditarie, in ambito del diritto civile, una grande professionista. Lo studio offre consulenza e assistenza, anche stragiudiziale e arbitrale, in controversie ereditarie, successioni legittime e testamentarie, divisioni e donazioni.Avvocato Monica Battaglia

L’Avvocato Monica Battaglia è un persona molto discreta, comprensiva, sensibile, ho riscontrato in lei la propensione all’ascolto, non giudica in alcun modo le persone e una persona rasserenante e rassicurante, questo è dovuto sia alla sua esperienza trentennale spesa a difende i diritti delle persone, che alle sue doti personali, quello di cui vi parlavo all’inizio di questo articolo … una vocazione.

Monica Battaglia è abilitata la patrocinio davanti alla Corte Suprema di Cassazione. Sia come Arbitro che come difensore; per di più è Mediatore presso l’Organismo di Mediazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Avvocato Monica Battaglia

Difatti suo grande requisito, sono le negoziazioni assistite.  Gli arbitrati consistono nell’esecuzione delle negoziazioni assistite: in questo caso gli avvocati si occupano soprattutto di giungere ad un accordo che sia il più possibile appropriato per i loro assistiti e in cui i loro patrocinati non debbano concedere troppo alla controparte, insomma, risolve problemi anche concretamente complicati con soluzioni semplici.

Queste negoziazioni consentono al cliente di delegare la risoluzione di un problema o di una discussione, con la controparte, senza presentarsi in presenza della controparte. Come potrete intuire in questi arbitrati devono essere fatti con grande professionalità e non sono facili.

 Avrete capito a questo punto che nutro una grande stima in questa donna, Monica Battaglia ascolta i clienti, le ore dedicate al ricevimento delle persone sono ore spese ad ascoltare e a trovare soluzioni utili. Una persona concreta e risolutiva a cui rivolgersi con fiducia, chi mi segue sa che quando mi trovo bene consiglio di usufruire di un servizio, bene mi sento di consigliarvi questo studio.

 In materia di diritto di famiglia lo studio Battaglia si occupa di:

  • separazioni consensuali e giudiziali
  • divorzi
  • regime patrimoniale della famiglia
  • scioglimento di comunione
  • divisioni
  • potestà genitoriale
  • affidamento dei figli minori
  • coppie di fatto
  • diritto dei minori
  • filiazione
  • tutele

 Se avete bisogno di informazioni o una consulenza per sapere come comportarvi in riferimento a qualche problematica, l’Avv. Monica Battaglia è in grado di darvi sia una consulenza, potete contattare avvocato tramite il form che troverete sul sito oppure chiamare per un appuntamento o ulteriori informazioni ai seguenti numeri :   06 39738413 , 06 39742894.

Mail:  [email protected]

 Lo studio si trova nel centro di Roma: in via V. Cunfida nr. 20, zona facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Mappa: 

Quindi a questo punto vi lascio…in buone mani e vi saluto al prossimo articolo, ciao da Teresa

#AvvocatoBattaglia #AssistenzaLegale

 

 

 

 

Buzzoole

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Studio Dentistico Leonardi

Next

Siciliainbocca al Flaminio

1 Comment

  1. Maria Grazia

    Ero alla ricerca di un professionista serio,la consulterò grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén