Di tutto un po'...

PromTimes shop on line

PromTimes .co.uk

Prom Times .co.uk

Con PromTimes shop on line … buon vestito a tutte!

Abiti eleganti ad un prezzo formidabile ? … con PromTimes shop on line si può! Diciamocelo a volte acquistare un abito elegante o per qualche ricorrenza diventa oneroso, metteteci anche che spesso la scelta non è mai troppo vasta e che se non si indossa una taglia comune bisogna accontentarsi di ciò che si trova, bene questo sito invece oltre ad avere degli ottimi prezzi ha sempre delle offertone molto convenienti, ha un ampio assortimento di taglie oltre al fatto che se vi piace un abito ma non vi convince il colore potrete scegliere quello che vi piace di più, poiché tutti i modelli hanno una varietà di colori davvero assortita, troviamo abiti corti , lunghi, da cocktail, da damigelle da gran sera o eleganti!

Piccola curiosità, per chi non conosce la lingua la traduzione di Prom dall’ inglese significa: “ballo studentesco , ballo di fine anno, ballo dell’ultimo anno” tipica usanza dei paesi anglosassoni, credo che da quì nasce il nome del sito.
Vi consiglio di guardare prima di tutto le offerte che sono ben indicate sul sito.

Alcuni esempi:

http://www.promtimes.co.uk/in-stock-prom-dresses.html
http://www.promtimes.co.uk/bridesmaid-dresses.html

Se state per sposarvi e vorreste prendere dei vestiti per le vostre damigelle ho visto che ci sono dei bellissimi abiti da cocktail, oltre che abiti proprio designati alle damigelle.

La lunghezza dell’abito da cocktail varia a seconda della moda e degli usi locali. La sua lunghezza può variare da appena sopra il ginocchio fino ad arrivare alle caviglie. Tuttavia ho sempre pensato che le damigelle debbano indossare l’abito corto, specialmente le più giovani, anche se questi abiti vi farebbero fare un bel figurone in ogni caso sia che siate   delle damigelle oppure no, ecco qualche modello che credo ben si adatta  alla ricorrenza:

abito 1

clicca quì per tutti i particolari

abito 2

clicca quì per tutti i particolari
abito3
clicca quì per tutti i particolari
abito4
clicca quì per tutti i particolari
abito5
clicca quì per tutti i particolari

PromTimes shop on line
I modelli sono belli, ben rifiniti e fabbricati in ottimi tessuti, i modelli sono all’avanguardia ed adatti a tutte le figure, ce n’è per tutti i gusti. PromTimes shop on line ha tante offerte, il sito è strutturato molto bene… puoi scegliere i modelli in base al tessuto al colore alla taglia ecc. ci sono molte aree per le promozioni, i capi hanno un range molto vario di prezzi contenuti (parlando di prezzi pieni con le promozioni scendiamo notevolmente!) andiamo dalle circa 50 sterline in su, ma non ho visto capi che costavano più di 200! Considerate che le spese di spedizione sono gratuite per ordini che superano le 200 sterline. Ma le spedizioni in generale hanno un buon prezzo, altro fattore ottimale è che esiste la reperibilità del pacco, cosa molto comoda,   l’assistenza  è comunque molto valida.

Metodi di pagamento accettati e spedizioni
Qui di seguito i diversi metodi di pagamento e spedizioni utilizzati da PromTimes.co.uk, in modo da poter scegliere il metodo che preferite:

all-serviceConsiderate che PayPal è un sistema di pagamento sicuro ed affidabile che permette di fare acquisti online.

Sotto alla pagina home di PromTimes shop on line troverete tutte le indicazioni che vi servono per un acquisto.
Troviamo la lista dei capi in promozione divisi in :
Più venduti
• Prom Dresses da £ 30
• Abiti da damigelle low cost
• Abiti economici Prom
• Abiti da sera lunghi
Affianco troviamo la sezione:

Cosa c’è in negozio
• Abiti da cocktail
• Abiti lunghi Prom
• Abiti da sera
• Abiti corti Prom
Poi c’è la sezione:

Hai bisogno di aiuto?
• Contattaci
• Traccia il tuo ordine
• Spedizioni & Resi
• Come Pagare
E infine:

Chi Siamo
• Chi Siamo
• Termine di utilizzo
• Politica Sulla Riservatezza
• Con noi su Facebook

Come avrete intuito il sito è di facile comprensione anche per chi non ha dimestichezza con queste cose, o con la lingua; comunque per qualsiasi dubbio o problema li si può contattare qui ,  sono disponibili e gentili, quindi come avrete capito vi consiglio di venire a dare una bella sbirciata, ci ho perso molto tempo e devo dire che l’ho anche trovato divertente, sto già decidendo quali prendere… ho diverse ricorrenze nei prossimi mesi vi lascio con i miei abiti da sera preferiti … devo solo scegliere:

Questo è davvero vamp da diva!

abito 6

clicca quì per tutti i particolari

Questo lo compro!
abito7
clicca quì per tutti i particolari

Questo è bellissimo, lo prenderei in nero!
abito 8
clicca quì per tutti i particolari

Questo è molto “regale” da principessa (magari in un’altro colore :)!
abito9

 clicca quì per tutti i particolari

………… o mamma non riesco proprio a scegliere! Vi farò sapere!

Quindi a questo punto vi saluto alla prossima e ricordate non conta la taglia l’altezza o la figura basta sentirsi belle per esserlo e risplenderete!

Con PromTimes shop on line … buon vestito a tutte!

 

Teresa

TerePark

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Chambord

Next

pizza di scarole napoletana

6 Comments

  1. Abiti favolosi, colori magnifici, PromTimes è una scoperta eccezionale, e tu l’hai presentata in modo impeccabile! Non sapevo il significato di Prom, quindi grazie anche per questo 🙂

  2. margareth

    Bellissimi e adorabili. Gli abiti che hai postato mi piacciono tutti, ma mi è rimasto alla gola quello nero lungo tipo antica roma….wowowowowo

  3. Hai ragione, di solito certi tipi di abiti (quelli da ballo di fine anno, appunto) sono tanto belli quanto inaccessibili…quanto meno per le mie tasche lo sarebbero, io avrei rischiato di non andarci al ballo a certi prezzi.
    Pensa che io credevo che i prom stesse per promise, quindi richiamasse le promesse nuziali 🙂

  4. Bellissimi questi abiti, soprattutto il primo! Non conoscevo questo sito ma sono certa che mi tornerà utile… A breve sarò di matrimonio!

  5. antonella

    Grande idea che ho messo nei miei preferiti preziosi

  6. Laura

    Sono d’accordo con tutti i precedenti oratori in gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén