Di tutto un po'...

Saturday Night Fathers … chi li fa li aspetti

Saturday Night Fathers

Ford lancia 'Saturday Night Fathers'

…  chi li fa li aspetti

Quello di cui vi sto per parlare è ‘Saturday Night Fathers‘, la web-series dedicata ai papà. Io ho visto gli episodi e vi garantisco che sono davvero esilaranti. Questi video raccontano le vicende e le avventure che capitano a due padri, che aspettando i propri figli all’uscita della discoteca, si trovano coinvolti loro malgrado in molte situazioni avventurose e buffe,  il tutto avviene appunto, nel buio dei sabati notte e  nell’abitacolo di una Kuga, auto in cui i padri aspettano …  sono episodi divertenti che raccontano di situazioni in cui tutti i genitori si possono rispecchiare, specialmente i ‘Saturday Night Fathers’.

Si tratta di una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. Gli episodi della web-series ‘Saturday Night Fathers‘ hanno debuttato il 19 marzo (proprio il giorno della festa del papà)  troverete tutti gli episodi nella pagina dedicata del Corriere.it  in esclusiva.

La serie “Saturday Night Fathers” è composta da 9 episodi, (li potrete vedere cliccando sullimmagine quì sotto)  fino ad ora potrete trovare i seguenti episodi:

• Il numero della tipa
• Ma se ero fermo
• Pasqua a casa nostra
• Baci proibiti
• Templari della notte
• L’abbiamo fatto tutti
• Padri nella notte

Ora non ci resta che aspettare gli ultimi due episodi.

Ford lancia 'Saturday Night Fathers'2

(I due papà che aspettano)

Cosa che ho trovato davvero molto divertente e ironico è  il fatto che viene messo in evidenza il rapporto tra due generazioni, che sono  in costante ricerca della reciproca comprensione, poi  il sotto titolo “chi li fa li aspetti”  come potete vedere qui   …  è molto simpatico, anzi direi  geniale, tanto e vero che diventerà il titolo di questo mio articolo!

Ford Kuga

Come vi ho già detto tutta la web-series è ambientata nell’abitacolo di una Ford Kuga, splendida auto, quindi tenterò di spiegarvi le tecnologie e i confort di questa Ford  … direi il posto ideale dove aspettare i vostri figli ma non solo!

index

Ford Kuga  è stata presentata dalla stessa Ford come:  intelligente, spaziosa ed elegante tanto e vero che l’hanno definita la Smart Utility Vehicle, e sono pienamente d’accordo con loro.  Le tecnologie più rilevanti e innovative di questa Ford Kuga, sono:

Hands-free liftgate: consiste nel sistema di apertura e chiusura bagagliaio, senza mani basta un colpetto con la gamba, nel punto del sensore che consente di aprirlo, senza l’utilizzo  delle mani.

 – SYNC with Text Reader SYNC with Voice Control: SYNC  voice control & text reader, assieme al SYNC   Bluetooth   lettura SMS è la tecnologia che coinvolge alla perfezione  tutti i dispositivi portatili che si trovano a bordo, permettendo di gestirli con semplici comandi vocali. Ci si può ascoltare la propria musica   ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza toglire lo sguardo dalla strada o usare le mani che staranno al sciuro sul volante e poi  possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso dei comandi vocali. SYNC AppLink   invece, è di una tecnologia che permette di accedere e gestire sempre  tramite il controllo vocale le app presenti sullo smartphone. Potrete collegare il dispositivo mobile alla Ford Kuga, rimanendo connessi   in tutta sicurezza mentre vi trovate  alla guida. Tutti i dettagli sul funzionamento del sistema li troverete qui.

 – Rear View Camera Rear View  telecamera posteriore è la tecnologia che vi consente di vedere tutto ciò che si trova dietro alla Ford Kuga, un valido aiuto per   parcheggiare  negli spazi più ristretti, tutto questo agevolato dalla visualizzazione di alcune linee virtuali. che aiutano anche nelle manovre più ardue. Questo dispositivo si attiva automaticamente quando si inserisce la   retromarcia.   

Active Park Assist  è il parcheggio semi-automatico consiste in una tecnologia che rieleva e calcola  lo spazio adeguato per il parcheggio, utilizzando degli appositi sensori, facilita la manovra. Essendo semi-automatico lo sterzo è controllato dal sistema, mentre l’acceleratore e freni sono usati dal conducente sempre con l’aiuto degli stessi sensori.

Per qualsiasi altra informazione potete cliccare qui .

Un piccolo aggiornamento oggi è uscito l’ottavo episodio eccolo:

si chiama Educazione sessuale 

A questo punto vi saluto e vi invito a vedere i filmati che sono davvero molto carini, ben fatti e gli attori sono bravi, l’auto è bella e dotata di confort e tecnologia,  per ora è proprio tutto.

TerePark - Copia

Buzzoole

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Christian Dior J’adore Eau de Toilette

Next

SorgenteNatura.it

2 Comments

  1. Non conoscevo la serie Saturday Night fathers, ma conosco la Kuga che è proprio una gran bella automobile!

  2. Lisa

    Beh, la serie non la conoscevo, ma ho visto sulla tua pagina il titolo “Saturday Night fathers” e di primo acchito pensavo avessi scritto male al posto di fever 😛
    La trovo un’idea intelligente e simpatica, un bel modo di far conoscere la Kuga 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén