Di tutto un po'...

SorgenteNatura.it

SorgenteNatura.it 

index

Bio ci piace

Oggi vi parlerò di SorgenteNatura.it io amo usare prodotti sani e biologici, Bio ci piace sia per la casa che per il corpo e l’alimentazione, ho scoperto questo sito che è un vero negozio online, dove si trova un catalogo di 15.219 prodotti, quindi trovo una vasta scelta. Un vero e proprio “superstore virtuale”, in cui poter comodamente scegliere da casa i miei prodotti preferiti, la consegna avviene in solo 24/48 ore e sono sempre precisi. 

Cosa che trovo molto utile è che nella pagina della home ci si trova sempre una categoria che si chiama Prodotti in Evidenza dove troviamo una vasta categoria di prodotti in promozione, (lì sbircio sempre).

Da SorgenteNatura.it io compro più spesso i cereali e altri prodotti biologici per l’alimentazione, oltre che i prodotti per la casa, ma il sito ha davvero di tutto.

Da prodotti per l’igiene personale  a prodotti per l’alimentazione e per la casa  , non ho mai provato i cosmetici, ma ne ho trovati una vasta scelta, una mia cara amica acquista praticamente tutti i prodotti per i suoi animaletti, ne ha tanti tra gatti e cani, mi ha detto che sono tutti ottimi prodotti ad un giusto prezzo.

Uno dei miei ultimi acquisti, oltre che lo zucchero Mascobado (che adoro) e i cereali, ho preso un profumo per ambienti, si chiama Cuore nel Cuore cuore nel cuore è una candela per ambienti profumata, che diffonde a lungo il suo aroma delicato e avvolgente, oltre a profumare delicatamente e a lungo, questo piccolo Cuore racchiude un messaggio speciale: una frase d’amore inedita scritta sul Cuore adesivo e contenuta in ogni scatolina da dedicare a chi ritieni speciale. Io di solito non amo i profumi forti per deodorare gli ambienti di casa, questo cuoricino è delicato,  soprattutto ha un profumo naturale davvero ottimo!

 

SorgenteNatura.it 2

Il sito è ben strutturato e di facile navigazione, in SorgenteNatura.it si trovano i prodotti più vari comodamente suddivisi in categorie che sono:

• Alimentazione
• Bevande
• Condimenti
• Integratori Naturali
• Cura del Corpo
• Casa Ecologica
• Salute e Benessere
• Oggettistica
• Abbigliamento Naturale
• Linea Madre Bambino
• I Nostri Amici Animali
• Gioielli e Accessori

Immagine

Con questo sistema si identifica quello che si cerca con molta semplicità. Ogni prodotto ha una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità.

Mi sono sempre trovata bene, non ho mai avuto problemi a ricevere la merce ordinata, anche perché quando trovo i prodotti che uso regolarmente in offerta ne faccio scorta!
A questo punto vediamo nel dettaglio Spedizioni e Pagamenti. Prima di tutto Il reso è gratuito.

Pagamenti
Se si spende almeno € 29 il Corriere Espresso è gratis! Per acquisti effettuati con carta di credito, PayPal e contrassegno valido solo per l’Italia. Non ci sono supplementi per la soluzione di pagamento con il contrassegno.
Per ordini superiori a 100,00 euro abbiamo un ulteriore sconto del 15% sull’ordine, salvo articoli esclusi da sconti, e tenete presente che lo sconto non si accumula a sconti già esistenti.
Pagamenti si possono effettuare con:
• Carta di Credito
• Paypal
• Contrassegno (solo Italia)

SorgenteNatura.it accetta le principali carte di credito: Visa,Visa Electron, Mastercard, American Express.

Spedizioni
• Per ordini superiori a 29,00 euro : gratis
• Per ordini inferiori a 29,00 euro : il costo è € 5,30

SorgenteNatura.it spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di consegna: 24/48 ore
Pacco è tracciabile e riceverete una mail con la conferma di spedizione e il link per controllare dove si trova il pacco.

Prodotti Danneggiati
Se dovesse succedere di ricevere merce danneggiata, cosa che non mi è mai capitata i pacchi sono ben fatti. Bisogna comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail : [email protected] citando “articoli danneggiati” nell’ oggetto della e-mail, oppure telefonare al 800 97 40 70.

Contatti
• Email: [email protected]
• Telefono: 0541 341058
• Numero verde : 800 97 40 70 (lunedì/venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00)
• Fax: 0541 340523
• Indirizzo : via del Lavoro 2, C.A.P. 47814 Bellaria (Rimini)

Come avrete capito vi consiglio vivamente di farci un giretto e magari qualche acquisto, io mi sono trovata molto bene e sono sicura piacerà anche a voi …  specialmente   se …Bio ci piace!

TerePark

Alla prossima …. Teresa !

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Saturday Night Fathers … chi li fa li aspetti

Next

Weleda

4 Comments

  1. Sono cliente di Sorgentenatura.it da tempo, trovo un sacco di cose che utilizzo quotidiananamente sia in casa che per lavoro. Risparmio un sacco di tempo non dovendo andare per negozi a caccia di questo o di quell’altro 🙂

  2. Lifest.99

    Ho sentito dire grandi cose di Sorgente Natura, ma temo di aver afferrato solo oggi che produca anche alimenti.
    Avevo letto qualcosa sul sale rosa ma credevo fosse un’eccezione, buono a sapersi 🙂

  3. Frank Black

    I just want to say I’m beginner to blogs and seriously enjoyed you’re web site. Probably I’m planning to bookmark your website . You absolutely have impressive article content. Kudos for sharing with us your website page.

  4. Kriz

    I just want to say I am newbie to weblog and seriously loved you’re page. Likely I’m likely to bookmark your site . You certainly come with outstanding well written articles. Appreciate it for sharing with us your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén