Studio Dentistico Albertelli 

 Dal dentista senza dolore

Oggi ho deciso di parlarvi dello Studio Dentistico Albertelli. Diciamoci la verità, quanti di voi amano andare dal dentista? … Nessuno vero? Beh io ne ho veramente il terrore, colpa di mia madre che ne era intimorita, ebbene quando ero piccola, per quanto ce la mettesse tutta a non spaventarmi … mi ha inculcato il suo panico!

Si l’ho vista svenire dallo spavento alla sola idea di dover fare un intervento alle gengive… stiamo parlando di una donna che ha partorito nove figli. Ha un coraggio da leone … Ma davanti al dentista, fugge in preda allo spavento… no meglio, al puro terrore.

Negli anni ho (quasi) superato questa paura, tuttavia l’unica cosa che non riesco proprio a superare e sopportare, sono le iniezioni di anestetico, quelle sono davvero dolorose.

Comunque ho scoperto che esiste una tecnologia che si chiama Comfort-in, in cosa consiste, come funziona?  Diversamente dalla siringa, Comfort-in rilascia il prodotto da iniettare, tramite l’alta velocità, creando un ago fluidico, che entrando nella parte interessata in meno di 1/3 di secondo, raggiunge lo stesso risultato, ma senza buco.

 In conclusione, è assolutamente Indolore, siccome non buca la parte il dolore provocato dall’ago sarà inesistente. 

Penso sia anche sicuro, perché non penetrando la pelle, si eviterà essere esposti alle infezioni, e poi considerate che con questo sistema si può eliminare l’ansia per le persone che hanno la paura delle iniezioni.

Il suo uso è facile ed efficace, lo rende uno strumento molto facile da manovrare.  

Incuriosita ho cercato informazioni ed ho scoperto che lo Studio Dentistico Albertelli del Dottore Odontoiatra Guido Albertelli che si trova a Roma, la usa, a questo punto mi sono rivolta a loro è mi hanno spiegato che Comfort-in è la nuova frontiera tecnologica che sostituisce i vecchi metodi tradizionali dell’anestesia tramite siringa, con questo apparecchio dotato di siringa senza ago.

Entusiasta mi sono rivolta a loro e che bello sono andata dal dentista senza dolore ma soprattutto senza paura!

 Ho ponderato che non solo è utile per noi adulti, pensate che beneficio ne può trarre un bambino, potrete portarlo dal dantista senza troppi problemi, si perché da piccina quando toccava a me mi ci dovevano trascinare, e solitamente mi aggrappavo a qualsiasi cosa mi capitava sotto mano, mi strascicavo la tappezzeria mentre mi tiravano, una volta riuscii a tirare anche il porta riviste e l’assistente alla poltrona, ero piccina ma forzuta … Si insomma una vera scena patetica… o buffa dipende dal vostro senso degli humor.

Se lo avessero inventato qualche decennio fa, questo prodigio tecnologico, Comfort-in, non solo avrei avuto un rapporto più sano con il dentista (lo vedevo come un mostro fuggito da un film horror!)  … Ma indubbiamente oggi sarei meno traumatizzata, quindi mi sento di consigliarvi di provare questa nuova tecnica, presso lo studio Dentistico Albertelli che ha un’esperienza nel settore di 15 anni, fornisce molti servizi di odontoiatria: sbiancamento dei denti pigmentati, implantologia, estetica del sorriso, restauri dentali, faccette dentali parodontologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e bambini.

E mi sono trovata molto bene presso loro, avrete capito a questo punto che vi suggerisco questo studio.

Anzi sono passata da immaginare il mio dentista così…

A così …

grazie al dottor Albertelli!

 Lo Studio Dentistico Albertelli è facilmente raggiungibile si trova a Roma, in Via dei Monti di Creta numero 83, poco lontano dalla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana.

Sono aperti dal Lunedì, Martedì e Giovedì, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00, chiusi nei giorni di Sabato e di Domenica.

Se volete ulteriori informazioni vi suggerisco di visitare il loro sito

 

Studio Dentistico Dott. Albertelli G.  

Via Dei Monti Di Creta numero 83,

 00167 Roma (RM) – Italia

Telefono: 06 6620865

E-mail: [email protected]  

FB 

 

Vi saluto al prossimo articolo … ciao da Teresa

Buzzoole

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp