Avvocato Alessandra Rossi

 Una persona solida a cui affidarsi

L’avvocato Alessandra Rossi è per me una persona solida a cui affidarsi. Come vi ho già detto in passato, per svolgere questa professione bisogna avere una vocazione, perché nel corso della vita capita spesso di avere bisogno di assistenza legale, dall’ ambito del diritto civile come il semplice espletare pratiche di successione o questioni ereditarie, problemi in ambito lavorativo a problemi più gravi che hanno necessità di una assistenza giuridica.

Gli avvocati sono Dottori in ragione civile che difendono e consigliano nelle cause altrui. Un avvocato è un professionista che si è formato per offrire consulenze e consigli in materia di legge, o per rappresentare qualcuno in questioni legali.

Un avvocato può anche essere chiamato difensore, legale, consulente, rappresentante legale. Un avvocato è in grado di gestire tutti i tipi di questioni giuridiche, la parola avvocato deriva dal latino advocatus che significa letteralmente: “chiamare presso” e, in senso lato, “chiamare a propria difesa”.

In queste situazioni bisogna, quindi, mettersi in mani professionali e competenti, io pondero che sia una decisione ardua, poiché trovare qualcuno a cui affidarsi, è difficoltoso.

A Roma opera L’avvocato Alessandra Rossi che dirige uno studio legale da oltre 15 anni, studio affermato e di successo, portato avanti e gestito da uno staff competente e sempre aggiornato, i suoi quattro collaboratori riescono a offrire un servizio continuativo e ininterrotto difatti in casi di emergenza, lo studio è rintracciabile telefonicamente 24 ore su 24.

Questo aspetto mi piace veramente tanto, perché mi fa sentire sempre al sicuro, coperta, pensateci … sapere che in qualsiasi emergenza abbiamo la possibilità di interloquire con i propri legali, vi fa sentire protetti e al sicuro?

Lo Studio Legale Rossi per me è una concreta e risolutiva realtà a cui rivolgersi con fiducia, per la professionalità e attenzione che rivolgono nei confronti dei clienti.

Per di più, lo spirito con cui viene portato avanti il lavoro è sempre quello di trovare la soluzione del problema con il cliente e per il cliente.Avrete capito a questo punto che nutro una grande stima in questo studio e nell’avvocato Alessandra Rossi che assiste i clienti con passione, trova costantemente soluzioni utili. L’avvocato Alessandra Rossi è iscritta nell’elenco dei legali per l’assistenza col gratuito patrocinio.

Considerate che non solo ai privati in difficoltà, adotta anche pagamenti dilazionati nel tempo per venire incontro ai bisogni dell’assistito, tuttavia nel caso di coloro che, non superando una determinata fascia reddituale, beneficino del patrocinio a spese dello Stato, lo studio offre consulenza a titolo completamente gratuito … Se questa non è una vocazione ditemi voi di cosa si tratta!

Il gratuito patrocinio è un istituzione garantita dallo Stato Italiano che permette a tutti i cittadini in possesso di determinati requisiti di reddito di usufruire della tutela legale senza farsi carico delle spese processuali (parcella dell’avvocato, contributo unificato, spese di notifica, etc.).

Lo studio segue casi legali civili e penali, quindi si occupa di assistenza e consulenza legale nell’ambito del diritto commerciale del lavoro, sia a beneficio di persone che di enti ed aziende. Lo studio si occupa fondamentalmente di:

  • Cause di separazione
  • Cause di divorzio
  • Affidi minorili
  • Cause del lavoro
  • Diritto fallimentare
  • Diritto commerciale

Ovviamente se avete delle necessità diverse non vi resta che contattarli, chiamate per un appuntamento, ho riscontrato molta disponibilità da parte sia della signora Rossi, che dal suo competente staff.

A questo punto non mi resta che consigliarvi di rivolgervi a questo studio se avete bisogno di assistenza, informazioni o altro, l’Avvocato Alessandra Rossi si trova a Roma lo studio è sito al centro in zona Centocelle, Prenestino Casilino.

Per informazioni potete visitare il loro sito 

Avv. Alessandra Rossi

  Via Dei Platani, numero 102

00172 Roma (RM)

Tel. +39 06 23248875

Fax. +39 06 23248875

Mail: [email protected]

BuzzooleCiao alla prossima da … Teresa

.

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp