Di tutto un po'...

Bref Liquido Con Brillantante

Bref Liquido Con Brillantante

IMG_3060 - Copia_ridimensionare

Tanto brillare, ma tanto calcare!

Sono sempre propensa a provare nuovi prodotti per le pulizie, e in particolar modo i detergenti per il bagno, che è la mia disperazione!
Nella zona dove vivo infatti l’acqua è molto calcarea, si formano vere e proprie incrostazioni che non si tolgono con nessun prodotto, olio di gomito e prodotti vari non rimuovono proprio niente, ho dei sanitari vecchi e credevo che anni di acqua calcarea ed usura li avessero rovinati, tuttavia quando ho cambiato il piatto doccia, con un piatto di marca buona per giunta, il problema si è ripresentato, anzi posso asserire che nella mia doccia ho una vera barriera corallina.
Non sono una maniaca delle pulizie ma il bagno ormai è diventato la mia ossessione, quindi quando trovo nuovi prodotti e specialmente in offerta mi ci fiondo con la speranza di sopperire al problema.
Mi trovavo al supermercato a fare la spesa, quando mi sono imbattuta in questo nuovo prodotto il Bref Brillante Bagno ho letto sul flacone: ”Bref Brillante Bagno è il detergente ideale per far brillare tutto il bagno senza dover risciacquare.
La sua formula con anti-calcare e asciugatura ultra-rapida, evapora rapidamente senza lasciare aloni.
Il pratico beccuccio permette inoltre di utilizzarlo direttamente su sanitari, pavimenti e piastrelle, per un’igiene totale e una freschezza che dura a lungo. In una sola passata!””, e mi sono detta , bene questo fa proprio al mio caso!
L’ho acquistato molto volentieri perché altri prodotti di questo marchio mi avevano soddisfatto.
Il giorno dopo passo al test piena di speranze e aspettative, lo provo seguendo le istruzioni, ma tutto questo “sbrilluccichio” non lo vedevo, i sanitari erano solo leggermente più lucidi, eppure il calcare era ancora lì, lucido anche lui! Tuttavia il profumo era buono e i sanitari erano puliti.
Mi sono detta forse lo devo usare un po’ più a lungo… Quindi ho continuato, nei giorni a seguire, eppure niente, avevo notato sulla bottiglia nella parte frontale la figura di un grande diamante e questo mi aveva illusa.
Devo anche dire che ho fatto un altro esperimento ho pulito tutte le superfici con un altro prodotto e poi ho usato questo per lucidare, e in questo caso i sanitari erano più brillanti e meno incrostati, quindi ora lo sto usando in questo modo, come lucidante, fino a che non lo finisco anche perché il flacone è grande sono 1,250 ml, ma data la doppia fatica non credo che lo riacquisterò.

IMG_3062_ridimensionare
Ho riscontrato la stessa lucentezza usando l’aceto di vino bianco e quindi preferisco continuare con i miei rimedi casalinghi e poco chimici, sempre sperando che nelle mie varie sperimentazioni mi imbatta in un prodotto più efficace.
Non vi sconsiglio il prodotto, con delle riserve però, se avete l’acqua poco calcarea e i sanitari nuovi il prodotto funziona, per lavare i pavimenti e le piastrelle è efficacie, solo che la promessa anticalcare non la mantiene, quindi non fa per me!
Ho la testimonianza di mia sorella per esempio che lo sta usando e ne è entusiasta, lei ha un bagno nuovo e l’acqua poco calcarea, e lo trova molto efficacie, quindi non lo boccio del tutto, ho usato prodotti peggiori.
Perciò la mia conclusione è …Tanto brillare, ma tanto calcare!
Ora vi descrivo il prodotto:
Il beccuccio è grigio è ricorda quelle delle bottiglie del sapone per i piatti, non è proprio praticissimo tuttavia funziona, il prodotto è piuttosto liquido, me lo aspettavo un po’ più denso.
La bottiglia è azzurra color cielo tutta decorata con strisce bianche nella parte frontale vediamo un riprodotto un bagno tutto scintillante e un grosso diamante nell’angolo a destra, su questo lato c’è scritto:

Brillantante bagno

IMG_3060_ridimensionare

* Asciugatura Ultra Rapida
* Anticalcare
* Igiene e Ultra Freschezza

Nella parte posteriore ci sono tutta una serie di informazioni, già ve le ho riportate e alla fine le istruzioni d’uso.

Uso diretto: applicare direttamente o sopra una spugnetta o pulire direttamente la superficie da lavare.
Uso diluito: diluire 3 tappi (40ml) in mezzo secchio d’acqua (5 litri). Non è necessario risciacquare.

Alla fine troviamo le avvertenze (troppo piccole per la mia vista vi alllegherò una foto!) però le solite di questi prodotti.

Bref Brillante Bagno :
è un prodotto della Henkel
numero verde: 800 014487
per il sito cliccate qui : www.henkel.it

flacone da: 1,250 ml
prezzo circa: 3,50 €

Teresa

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

L’Erbolario Crema mani al Limone 75 ml

Next

Body Spring Integratore Alimentare Valeriana

6 Comments

  1. wow, ha lucidato pure il calcare 😀 Scherzo! Visto il tuo test, non credo che lo proverò. Abbiamo acqua dura anche noi e non produrrebbe alcun effetto particolare, questo Bref brillantente 🙂

  2. Erry

    Luccicante presentazione, ottime le caratteristiche di questo prodotto.

  3. Joan

    Just desire to say your article is as amazing. The clarity in your post is simply spectacular and i can assume you’re an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the enjoyable work.

  4. Luis

    Hello! I really want to provide you with a big thumbs up for that great info you’ve got on this site about this post.
    I will be returning to your site for further soon.

  5. Starr

    Wow, that’s a few things i was seeking for, such a material!

    existing here at this webpage, thanks admin of
    this web site.

  6. Edmond

    It’s a shame you don’t have got a donate button! I’d definitely donate for this superb blog!
    I guess for the present time i’ll be happy with bookmarking and adding your Feed to my Google
    account. I look forward to new updates and can talk about this website with my
    Facebook group. Chat soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén