Di tutto un po'...

Euromaster Life

Euromaster Life

euromaster-life-3

 

Un sito che mi piace

Mi piace fare nuove esperienze. Viaggiare è il modo migliore di avere nuove conoscenze. Immaginate scalare una montagna, andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, ammirare un panorama, andare in un museo o girare in una grande metropoli, che non conosci all’avventura lo trovo appassionante, per questo motivo ho sempre la valigia pronta e la voglia di partire non si placa mai.

 Immaginate le possibilità infinite che un viaggio può offrirvi, il contatto con altre realtà, culture, musica e cibo! Semplicemente adrenalinico, per poter partire però ho bisogno di informazioni (tante) e predispormi delle mete, orari, cosa visitare e come… per questo motivo tra libri, ma soprattutto con l’ausilio di internet, mi informo ed organizzo tutto, così sono sempre in cerca di siti nuovi, diversi che non mi diano le solite noiose informazioni, ma che mi indirizzino verso novità, meno “famose” (ma non meno belle!) da scoprire…

Mi sono imbattuta per caso in questo sito, grazie a mio marito che è un cliente e si serve da Euromaster che è la più grande rete europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli, trovandosi bene ormai da anni, aveva messo un mi piace alla pagina Facebook di Euromaster.

euromaster

Io mi sono incuriosita ed ho sfogliato un po’ la pagina, ho trovato tanti articoli interessanti, che convogliavano sul sito Euromaster Life, che spaziavano da viaggi, musica e cultura… Viaggi la mia passione!! Vediamo di cosa si tratta, incuriosita ho dato un’occhiata al sito e ne sono rimasta colpita. I temi trattati sono interessanti, approfonditi e ben strutturati, ho anche riscontrato tantissimi consigli e indicazioni su varie tappe che mi sono proposta di visitare, vi faccio un esempio: ho sempre desiderato visitare la Patagonia, mi piacerebbe vedere e salire su La Trochita, conosciuta come Viejo Expreso Patagonico, in passato ha svolto un ruolo importantissimo nella storia della Patagonia, il governo argentino nel 1999 l’ha proclamata monumento storico nazionale, nel 1995 è stata dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.  Il mio sogno nel cassetto che prima o poi aprirò…  Ed ho scovato un articolo bello, utile ma soprattutto interessante con notizie di cui non ero mai venuta a conoscenza, leggetelo anche voi leggete  cliccando qui

euromaster-life-4

… Bello vero?

Prima cosa che mi ha colpito del sito è stato che sulla home page si legge:

Nuova musica per il tuo viaggio

Euromaster Life esplora metropoli, territori e culture alla ricerca di nuovi orizzonti”

Il sito è ben strutturato, di facile navigazione, la grafica è ben articolata, studiata per essere semplice, elegante tuttavia accattivante, cosa che mi piace molto è la presenza di fotografie di qualità, grandi e visibili che ben documentano i temi di cui stanno parlando, quando si parla di viaggi è fondamentale, è un fattore che mi tocca molto da vicino, quando pubblico articoli sui miei viaggi le fotografie sono essenziali …secondo me.

 Il tema ricorrente sono i viaggi e la musica, tuttavia approfonditi in maniera nuova e dinamica in sostanza Euromaster Life è un sito che incoraggerà il confronto e lo scambio di esperienze è decisamente un sito giovane e spumeggiante in cui troverete tante rubriche dedicate a chi ama viaggiare.

 Ormai già conoscete la mia passione sviscerata per i viaggi, vi consiglio questo sito perché mi ha elettrizzato e fatto viaggiare anche con la mente!

Mio marito invece lo consulta per la musica, lui suona la chitarra elettrica ed è sempre interessato a eventi e realtà fuori dagli schemi, “underground “Euromaster Life ci interessa entrambi… possibile? … Si !!euromaster-life-2

I contenuti, infatti sono di attualità, approfondiscono informazioni su metropoli, territori e culture con punti di vista diversi, con nuovi panorami.

A questo punto non mi resta che invitarvi a visitarlo ed approfondire scoprire direttamente Euromaster Life considerate che gli articoli vengono pubblicati con una media di 3/4 nuovi post a settimana, io li aspetto sempre!

Buon viaggio con la fantasia e soprattutto con il corpo. Del resto diceva Edgar Allan Poe:

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

 Vi saluto alla prossima.

TerePark - Copia

Buzzoole

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

FAAC – Home Lock

Next

Castello e Giardini di Villandry

1 Comment

  1. Maria

    Molto interessante questo articolo, sono molto curiosa di saperne di più …. ! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén