Di tutto un po'...

FAAC – Home Lock

FAAC – Home Lock

FAAC - Home Lock

Ora si che mi sento al sicuro

Prima di parlarvi di FAAC – Home Lock vi faccio una premessa. Quando si pensa alla propria casa, si vorrebbe immaginare come un posto sicuro, tenendo fuori dalla porta il pericolo, sperando che la casa sia sicura. Ma, come si suol dire, la speranza non è una strategia. I tassi di criminalità in crescita in tutta le città riflettono la realtà amara. Molte persone sottovalutano la necessità di adottare misure di sicurezza appropriate per la propria casa. Un furto con scasso o in generale furto può portare a conseguenze devastanti, sia emotivamente e finanziariamente. Mentre la perdita finanziaria può essere recuperabile, il trauma inflitto dalla violazione della tua casa, può durare per sempre, lo dico perché mi è capitato.

Il giorno del mio matrimonio che si svolgeva in un’altra città, quella dove vivevo con la mia famiglia, abbiamo ricevuto la telefonata che ci avvisava del fatto che erano entrati i ladri in casa, quella dove ci dovevamo trasferire e dove dovevamo vivere; i ladri non hanno trovato nulla da rubare, ma comunque erano entrati, le forze di polizia che erano intervenute non solo ci avvisarono, tuttavia furono così gentili da raccogliere i vetri, rotti per l’infrazione,    sistemarono e riordinarono tutta la casa per non farci impressionare troppo, sapevano che non eravamo lì perché ci stavamo sposando! Gesto nobile e gentile, che comunque non ha fatto svanire quel senso di insicurezza che mi pervadeva ogni volta che rientravo in casa.

Nonostante siano passati molti anni ho ancora vivido il ricordo della rabbia che provavo, anche perché ero cresciuta a Napoli eppure lì non mi avevano mai derubato (soliti luoghi comuni… No?) da allora ho sentito la necessità di sentirmi al sicuro e quindi istallare sistemi di sicurezza. La presenza di un sistema di sicurezza domestica offre molte famiglie con una tranquillità di sapere che la loro casa è protetta da una varietà di scenari devastanti.

Ma come scegliere? La scelta di un sistema di sicurezza per la vostra casa è probabilmente la parte più difficile di tutto il processo. Poiché ci sono tante aziende là fuori, è sempre consigliabile propendere per una ditta che è ben riconosciuta e classificata tra i migliori.

FAAC - Home Lock

Io ho fatto una ricerca e chiedendo ad amici e familiari, per prendere una decisione ben informata. Alla fine ho scelto: FAAC che è una solida realtà, ha sede a Bologna in oltre 50 anni di storia ha saputo non solo confermarsi come sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo. Tuttavia FAAC è molto di più di questo, poiché si occupa anche di sistemi di protezione per la casa.

 Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock Kit si propone come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.

Wireless FAAC – Home Lock è Il sistema d’allarme progettato per assicurare una collocazione e istallazione semplice, senza alcuna opera muraria, cosa davvero comoda, solo l’idea di dover affrontare dei lavori di muratura è per me molto stressante! Difatti Il kit è pre-configurato, perciò pronto per l’utilizzazione. L’istallazione dei componenti non richiede connessioni via cavo è istantaneo, immediato e pratico.FAAC - Home Lock

I punti forti di questo sistema d’allarme secondo me sono:

Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock Kit è provvisto di batterie al suo interno che assicurano il funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente. Così da scongiurare tutti quei falsi allarmi che avvengono ogni qual volta ci sia una interruzione di fornitura elettrica, in passato per me è stata fonte di nervosismo!

Wireless Home Lock adopera tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per assicurare un sicuro trasferimento degli ordini inseriti dall’utilizzatore; tanto e vero che il segnale di ritorno comunica esattamente che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. Queste trasmissioni sono eseguite con segnali radio criptati per un’aggiuntiva garanzia di sicurezza e affidabilità, la sicurezza non è mai troppa.FAAC - Home Lock

Il sistema d’allarme Wireless Home Lock consente anche il supplemento dei rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone oppure nuove funzionalità. Il tutto anche in un secondo momento, successivo all’installazione dell’impianto base, quindi si può migliorare ed arricchire oltre che espandere l’impianto.

Questo tipo di sistema permette di essere armato o disarmato a distanza, Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock Kit, concludendo viene provvisto di un comunicatore telefonico   per un completo controllo da remoto.  In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione.

Il comunicatore consente ulteriormente l’accertamento dello stato e l’attivazione o disattivazione dell’allarme tramite SMS, offre la possibilità di ascolto ambientale. Per alcuni proprietari di case, la capacità di mantenere un occhio sulla loro casa, anche quando sono lontani è uno dei più grandi vantaggi di avere un sistema di allarme domestico.

Questo sistema è semplice da usare, se ci riesco io che con la tecnologia ho ancora un “contenzioso” aperto… ci può riuscire chiunque, il sistema ha un bel design poco invadente e bello da vedere, insomma se state pensando di mettere al sicuro la vostra casa io vi consiglio FAAC.

… Ora si che mi sento al sicurofaac-home-lock-1

… Addio ladri!!!

ciao alla prossima da Teresa 

 

TerePark - Copia (2)
Buzzoole

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Cucchiaio faggio RÖRT

Next

Euromaster Life

1 Comment

  1. Jody

    I simply want to mention I am just new to blogging and site-building and actually liked your web blog. Very likely I’m going to bookmark your site . You amazingly have very good article content. Thank you for sharing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén