Di tutto un po'...

Geberit Monolith

Geberit Monolith

Geberit

voglio un monolito nel mio bagno

Ho deciso che il prossimo anno devo rinnovare il mio bagno, ormai è diventato troppo obsoleto e urge una ristrutturazione, quindi mi sto informando e guardando in giro per decidere cosa e quali lavori devo fare… purtroppo ho constatato che devo proprio rinnovare il tutto!

Geberit Monolith 5

Il mio bagno dei sogni… Ecco come lo vorrei!

Vi direte già ti stai guardando in giro? Ebbene si,  io ho l’abitudine di programmare e gestire tutto in largo anticipo, sono fatta così! Mia sorella ha da poco finito di sistemare casa sua e mi aveva suggerito questi prodotti Geberit, lei ci ha arredato tutto il bagno, anche se il suo bagno è grande come tutta casa mia, quando l’ho visto me ne sono innamorata! Geberit, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. Io vorrei istallare nel mio bagno Geberit Monolith, Geberit Monolithche propone una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Consiste in un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato molto elegante e tecnologico che funge da supporto per il WC in ceramica. Credo che esteticamente supera di gran lunga le classiche cassette di risciacquo esterne. Ho scoperto anche che, l’installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari ed è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. Geberit Monolith secondo me è la combinazione perfetta tra funzionalità e design. Geberit Monolith 2

I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo così al cliente un’ampia libertà di scelta. L’installazione dei moduli sanitari Geberit Monolith è molto semplice: nessuna modifica strutturale, nessuna opera muraria prima dell’installazione. L’allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione, altra cosa che mi è piaciuta molto, dato che il mio bagno è molto piccolo, e che i moduli sanitari per lavabo Geberit Monolith integrano anche barre porta salviette, ripiani e vani portaoggetti, tutti abbinati e nello stile del prodotto, che trovo anche molto elegante.
Il marchio Geberit Monolith ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Altra cosa che mi ha conquistato è che grazie al suo ridotto consumo d’acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).well-label-logo_water-efficiency-label_730x235
Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.
Insomma ora mi tocca solo decidere quale istallare … ci riuscirò in un anno?

Vi farò sapere ! … Mi accontento anche di questa versione! 😀

Geberit Monolith 4

Geberit Monolith

monolit

Ma ora vi presento nel dettaglio il prodotto. Questo tecnologico sanitario spicca tra gli elementi di design da bagno per la sua originalità e le sue eleganti forme e poi ben si adatta in qualsiasi stanza da bagno. Geberit Monolith per WC racchiude la cassetta di risciacquo con doppio pulsante laterale. Per il risparmio dell’acqua si adatta alle necessità, ovvero, si può scegliere se utilizzare il tasto grande da 6 litri o piccolo da 3 litri. Ogni modulo è in alluminio è rivestito in vetro temperato nelle gradazioni i di colore: nero, bianco e marrone terra d’ombra.
Geberit Monolith si trova in tre versioni: per wc, lavabo e bidet, è composto da profilati metallici in alluminio spazzolato da istallare alla parete che racchiude le tubature e i giunti tra nuovo e vecchio impianto. Geberit Monolith hanno una profondità di 10 cm, per un’altezza di 101 o 114 cm e la larghezza di 48 cm. Considerate che la versione per wc contiene al suo interno la cassetta di risciacquo, nascosta dal vetro tuttavia accessibile per lavori di manutenzione.

istallazione2

Esiste anche  Geberit Monolith modello plus questa linea è contraddistinta da elementi ultra tecnologici: l’illuminazione un LED Geberit Monolith 3si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l’orientamento in modo discreto, personalizzabile in sette colori; collocata sulla parte superiore dell’elemento viene attivata in caso di rilevamento notturno di movimento, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d’aria togliendo i cattivi odori, lo scarico è attivato tramite un tocco grazie al tasto touch Modulo Geberit Monolith per WC ha il riconoscimento della massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL, classe A.

img_WS10008-20101026_en_label_width_N_height_612
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore.

In conclusione la combinazione tra funzionalità tecnologia e design è semplicemente perfetta! Io ho deciso voglio un monolito nel mio bagno … e voi?

https://www.youtube.com/watch?v=iAmesqsuPSk

 

#GeberitMonolith

BuzzooleTerePark - Copia

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

iHealth

Next

Studios Oceanis Bay

1 Comment

  1. Barbara Carletti

    bellissime soluzioni per i nostri bagni, non c’è che dire. Avere questa cassetta che oltre che esteticamente gradevole permette di risparmiare in opere murarie e in acqua è oggettivamente importante, anche dal punto di vista della salvaguardia delle risorse idriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén