Di tutto un po'...

Hip Hop Watches Watch Of Fame

Hip Hop Watches Hip Hop Watches (9)_ridimensionare

Watch Of Fame

Ebbene sì, ho avuto il privilegio di entrare a far parte della fantastica “Watch Of Fame” con altri 49 blogger, non ci speravo e invece eccomi qui a parlarne, e ne sono entusiasta, tutti sanno quanto sono schiva, tuttavia questa volta con molto piacere ho messo anche la mia faccia… ebbene sì nel video advertising ci sono anche io … dove … ve lo dirò più avanti voi guardate i il video e tentate di indovinare!

Vi domanderete … Perché tanto entusiasmo: Prima di tutto perché I colori sono sempre stati una parte importante della mia vita, mi piace giocare con i colori e fin da piccola dipingo e non a caso ho studiato arte; la scienza sostiene che la percezione visiva è creata dal nostro cervello e, come tale, può determinare risposte emotive ed espressioni psicologiche diverse, ed è proprio il mio caso.

Hip Hop Watches (2)_ridimensionare

Il colore può influire sulle nostre emozioni e nella vita di tutti i giorni anche sulla capacità di creare.  Per esempio il rosso può mettere a fuoco e può rendere il lavoro di una persona più accurata, il blu invece può stimolare la creatività. Quindi I colori che indossiamo ci condizionano e comunicano i nostri sentimenti, le emozioni o anche il nostro stato d’animo che, almeno nel mio caso, può anche cambiare velocemente durante la giornata, e si sono mutevole, concessione artistica!

Io personalmente percepisco un abbinamento perfetto del pensiero del tempo con i colori, perché sono convinta che i colori come i profumi cambiano anche la percezione del tempo.

E poi poter abbinare un accessorio con il mio stato d’animo del momento è un concetto che mi piace proprio, ho sempre giocato con gli accessori, mi diverte vestire di un unico colore prevalentemente il nero, tuttavia anche il bianco non mi dispiace usando gli accessori colorati per rompere il blocco di colore, per contrastare insomma.

Quindi una sciarpa colorata, un paio di occhiali da sole oppure un orologio colorato sono un validissimo aiuto.

Hip Hop Watches (4)_ridimensionare

Hip Hop Watches, con i suoi orologi multi-sensoriali e coloratissimi ideali esprimere la propria personalità ed unicità in un mondo colorato e divertente, Hip Hop si veste di Aria, Terra, Fuoco  eAcqua, con colori davvero strepitosi, credetemi non si riesce a sceglierne uno preferito! I colori e le forme del cinturino e del quadrante 3D prendono ispirazione dai quattro elementi naturali. Alla fine io ho scelto Orchid Bouquet, perché mi ricorda il colore di una splendida orchidea, ed ora che ce l’ho sul polso posso dire che il silicone di cui è composto è vellutato e piacevole al tatto, se chiudo gli occhi mi sembra davvero di toccare un delicato petalo. La chiusura è comoda a scatto e quindi lo si può indossare senza grosse manovre in maniera molto comoda; la qualità dell’orologio è tangibile, il prezzo è ottimo, in sostanza, mi piace!

Ho letto sul sito “Hip Hop: morbidezza, flessibilità, intercambiabilità, impermeabilità! “E sono pienamente d’accordo, non potevo esprimerlo meglio!

Il mio entusiasmo è sincero credo che a questo orologio spetti davvero un posto nella “Wall of Fame” … No aspettate… la “Watch Of Fame”!

Hip Hop Watches (3)_ridimensionare

A dimenticavo … nel video mi potrete vedere al 7 e al 16 secondo … nel bollino blue a sinistra dell’orologio!

Screenshot_13

eccomi quí 🙂

Ma ora vi lascio qualche dato tecnico del mio orologio che è della linea Sensoriality:

Orchid Bouquet– HWU0519

  • Movimento al quarzo
  • Cassa 32mm
  • Cinturino in silicone con texture “Aria”
  • Quadrante bianco tridimensionale con stessa texture del cinturino.  caratteristiche

hiphop

Per ora è proprio tutto  alla prossima…

TerePark - Copia (2)

ciao da Teresa

 

#50WATCHOFFAME

Post sponsorizzato da Kzero.Digital

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Cheesecake al tiramisù

Next

La mia Napoli

3 Comments

  1. Complimenti!!! Bella scelta, mi piace un sacco 🙂 Io amo alla follia gli orologi Hip Hop, ne ho più di uno e ho un sacco di cinturini che cambio a seconda dell’umore; in questo momento ne ho uno bianco con le borchie, ma da come mi sono svegliata questa mattina (e visto i continui temporali), mi sa che presto lo cambierò con uno meno “vivace” 😀

  2. Maria

    Ma è davvero bellissimo!Non avevo mai realizzati il fatto che i colori possono condizionare tanto e invece hai ragione è vero! Ciao e grazie

  3. Jhon

    I simply want to tell you that I’m new to blogging and actually loved your web page. Likely I’m going to bookmark your website . You absolutely come with good articles. Thanks for revealing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén