Di tutto un po'...

Logitech S-120

Logitech S-120
le mie piccole casse del compromesso !

Logitech S-120 2

Queste casse furono fonte di una grande disputa, in famiglia, ovvero tra me e mio marito tuttavia, successivamente sono diventate una mia grande soddisfazione!
Sono delle casse che costano poco, ma la Logitech non mi delude mai!
Dovevamo acquistare delle nuove casse per il pc, mio marito si era messo alla ricerca rintracciando in internet le più potenti casse che si potevano trovare in commercio, ebbene sì, la sua indole di chitarrista non si smentisce mai, vi dico solo che si era quasi convinto a fare una pazzia per acquistare delle casse che avevano praticamente la potenza del suo amplificatore; e costavano, uno sproposito!
A quel punto ho detto no. Questo acquisto lo avrei fatto io e se non gli stava bene allora avrei ponderato qualche compromesso per “l’impianto “ che voleva lui.
Individuo subito questo prodotto Logitech S-120 sono due altoparlanti multimediali PC hanno 2.3 Watt di potenza, piccoli neri design ultramoderno con un suono pieno e potente, molto stabile non distorcono mai, sono la soluzione audio ideale per computer desktop o notebook, e alla fine si sono rivelati anche ottimi per ascoltare la musica.
Si trovano in commercio tanti tipi con caratteristiche che probabilmente non si useranno mai con dei prezzi spropositati. A volte, invece, si desidera solo un buon set di base di altoparlanti e Logitech S-120 vanno bene in questo caso.
I comandi sono semplicissimi: Accensione spegnimento, controllo del volume, jack per cuffie.
Considerate che il Logitech S-120 2.0 dispone di un jack standard da 1/8 “(3,5 mm) per cuffie dotate di un’ampia compatibilità con tutte le sorgenti audio tra cui computer, lettori CD portatili, lettori MP3 e MD. Il jack per cuffie è situato proprio sotto la manopola del volume.
La parte migliore è che questi Logitech S-120 sono facili da installare e trasportare. Sono anche resistenti, all’interno nella anteriore si trova una rete di acciaio rivestito e cosa di non poco conto ha i cavi di collegamento della lunghezza giusta, né troppo lunghi né troppo corti, così la postazione pc è ben organizzata ed in ordine!
Alla fine mio marito si è convinto che era un giusto acquisto, anche se non erano altoparlanti da usare solo per il suono, non aspettatevi che siano così potenti da indolenzirvi le orecchie, o che vi faranno sentire la musica come se vi trovaste davanti al palco di un concerto heavy metal!
Però i Logitech S-120 svolgono il loro dovere e poi per 15 euro cosa vorreste di più?
Vi consiglio questo acquisto se non avete grosse pretese. In conclusione: un semplice prodotto di buona qualità.

Logitech S-120 jpg

Logitech S-120

Altoparlanti pc cablato
Configurazione: 2.0
Potenza totale : 2.3 Watt (RMS)
Satellite Potenza: RMS / ea 1.15 Watt
Risposta in frequenza: 50Hz – 20kHz

Prezzo 15 euro circa

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp

Previous

Body Spring Lievito di Birra Puro

Next

L’Erbolario Crema Corpo Papavero Soave

1 Comment

  1. Tim

    I just want to say I’m newbie to blogging and site-building and certainly enjoyed you’re blog. More than likely I’m want to bookmark your website . You absolutely have beneficial article content. Thank you for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén