Avvocato Rossi Alessandra 

Volevo parlarvi dell’avvocato Rossi Alessandra, perché nella vita accade di avere bisogno di un aiuto o una consulenza legale, la caratteristica di base del rapporto fra cliente ed avvocato, consiste nel fatto che il cliente raramente possiede cognizioni tecnico- giuridiche, né è in grado di avere piena consapevolezza delle scelte che possono essere assunte e delle relative conseguenze. L’avvocato infatti, è un consulente legale esperto in diritto e abilitato all’esercizio della professione, salvaguarda il cliente perché vengano applicate le leggi in vigore, per risolvere problemi specifici o per difendere gli interessi dei propri clienti, anche rappresentandoli nei tribunali

Dal latino advocatus, participio passato di advocare ‘chiamare a sé, chiamare in aiuto, per questo motivo occorre un avvocato a cui affidarsi e di cui fidarsi. Io l’ho trovato e ve lo consiglio. Secondo l’articolo 2 della legge professionale (Legge 31 dicembre 2012, n. 247) l’avvocato è un libero professionista che, in libertà, autonomia e indipendenza, svolge l’attività difensiva.L’avvocato mette a disposizione la propria conoscenza della giurisprudenza per fornire consigli e suggerimenti su come esercitare e rivendicare i propri diritti: informa i clienti su obblighi e tutele legali, spiega l’applicazione pratica di codici e normative, suggerisce le migliori azioni da   trattare le informazioni riservate di cui entra in possesso. Io mi sono rivolta all’avvocato Rossi, non solo per la sua competenza e bravura ma anche perché si accosta a un serio staff composto da quattro collaboratori con i quali arriva ad offrire un servizio continuativo e ininterrotto anche per casi di emergenza: lo studio è infatti reperibile telefonicamente 24 ore su 24. Questo fattore per me è stato determinante, la disponibilità di una consulenza per qualsiasi emergenza è un fattore importante perché ci si sente al sicuro.

Oltre a tutto il ricorrente aggiornamento e miglioramento delle abilità professionali, fanno dello Studio Rossi un collocutore abile e solido, le numerose ramificazioni del settore legale concedendo   precisione e attenzione nei confronti del cliente.

Altra notizia importante è che l’avvocato Alessandra Rossi è iscritta nell’elenco dei legali per l’assistenza col gratuito patrocinio, quindi in circostanza di coloro che, non superando una determinata fascia reddituale, beneficiassero del patrocinio a spese dello Stato, lo studio offre consulenza a titolo completamente gratuito.

Il gratuito patrocinio è un istituzione che vale nell’ambito di un processo civile: separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, ecc. e permette alla persona non possidente di conseguire la nomina di un avvocato iscritto nelle apposite liste a spese dello Stato, nel caso in cui le sue pretese non risultino manifestamente infondate. L’ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure combinate.

Lo Studio Rossi   fornisce assistenza e consulenza legale nell’ambito del diritto commerciale e del lavoro, sia a beneficio di persone fisiche che di enti ed aziende. Si occupa anche di: diritto di famiglia, divorzio, separazioni, coppie di fatto, le adozioni e molto altro con competenza e dedizione.

Dedicandosi ai privati in difficoltà, Lo Studio Rossi adopera anche pagamenti dilazionati nel tempo per venire incontro ai bisogni dell’assistito. Se vi trovate a Roma o dintorni, Lo studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi opera nel mercato romano a Centocelle, Prenestino Casilino da oltre 15 anni (io mi trovo a Latina, ma vale la pena spostarsi!) mi sento di consigliarvi vivamente di rivolgervi a questo studio in caso di necessità. Mi raccomando, considerate che non riceve senza appuntamento, e questo per un motivo importante…  Dedicare spazio a ciascuno, senza premura e assennatamente.

Per informazioni, prendere un appuntamento delucidazioni o altro potete visitare il suo sito 

Avv. Alessandra Rossi

  Via Dei Platani, numero 102

00172 Roma (RM)

Tel. +39 06 23248875

Fax. +39 06 23248875

 Mail: [email protected]

#avvocatorossialessandra #studiolegalerossialessandra #dirittodifamiglia #ad

It's only fair to share...Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
Whatsapp